BTSCO , Bluetooth , i set handsfree e un desktop con linux installato

Oggi spulciando le utility messe a disposizione da ubuntu ho notat un pacchetto legato al mondo bluetooth : BTSCO ! Ho approfondito di cosa si trattasse e finalmente un pacchetto per usare le cufie o gli auricolari bluetooth con Linux !

Ho provato ad usarlo ma ho avuto qualche difficoltà … Vi terrò informati , per adesso volevo solo sottolineare questa utility e non appena riuscirò ad utilizzarla con Gnome sarete e primi a saperlo!

Rispondi

