GUTSY

Ho aggiornato!!! Sono matto , ma amo le ultime versioni …. Le ultime novità … e arrivare in ufficio alla mattina e non aver aggiornamenti della mia linux box da scaricare non mi piace.

Oggi l’ho fatto , cosa ? Semplice , ho modificato il mio bel file /etc/apt/source.list , ho modificato i riferimenti di feisty in gutsy , ho fatto apt-get update e poi apt-get dist-upgrade.

389 Mb di aggiornamenti scaricati , 1 ora e mezza di installazione , riavvio del PC e …

Stò scrivendo , và tutto , qualche imperfeziona , niente di ecclatante e di inusabile

Stò lavorando… Sono felice!

PS:  dimenticavo , si una cosa l’ho dovuta modificare , il controllo ortografico di OpenOffice , faceva andare in crash il writer , l’ho disabilitato e adesso funziona tutto alla perfezione.

Rispondi

