Prime impressioni su GUTSY

Forse è troppo presto per iniziare a capire cosa GUTSY mi propone di nuovo … o forse sono poco attento e non leggo abbastanza , non sò , per il momento posso dire che stò lavorando , non troppo bene , ho dovuto ridurre drasticamente i programmi che la mia FEISTY avviava all’inizio della sessione GNOME , così posso iniziare a lavorare con il PC tranquillamente. Ogni tanto mi si blocca il DESKTOP … nessun errore , ma non risponde più niente , la tastiera non viene considerata e i click del mouse sono a vuoto , non ho ancora capito cosa provochi questa situazione , ma dà parecchio fastidio al mio lavoro.

Vediamo se migliorano le cose , ancora dei grossi aggiornamenti software non ne ho scaricati…

A dire la verità stò anche pensando di mettere su una seconda partizione una edgy, forse , a mio parere , la miglior distribuzione ubuntu ad oggi rilasciata.

Rispondi

