Lotus Notes 8 Beta3

Meglio , molto meglio … Oggi ho installato la beta 3 sul mio portatile ( Uso Ubuntu 7.04 o Feisty ) e addirittura per un pò sono riuscito anche a lavorare!! Sono stati fatti a mio avviso importanti passi in avanti , sono curioso di avere ritorni da chi lo usa sulle piattaforme linux ufficialmente supportate.

Continuo a lavorare con il nuovo client , vediamo se riesco ad arrivare in fonda alla giornata con la beta3 e se mi devo ridurre a usare ancora wine !

6 Risposte

  1. la beta 3 è notevole… contiamo su di te per sapere come và anche con Ubuntu

  2. qualcuno sa se uscirà nelle prossime beta anche la parte administrator/designer per linux?

  3. Ciao, io l’ho installata proprio oggi sulla mia feisty, ma sembra non voler partire…hai qualche consiglio pratico o qualche link sulle procedure di installazione ?
    Il mio obiettivo è quello di far vedere a tutte quelle aziende che usano notes e vista che si può anche su linux.

    Fabio

  4. Prova a lanciare questo comando da un console ‘/opt/ibm/lotus/notes/notes’ , non chiudere la console ed osserva i messaggi che vi appariranno dentro , così dovresti capire meglio cosa dà fastidio al client Notes e cercare di porvi rimedio…

  5. mhh devo provare la beta 3, comunque a me la beta 2 gira da paura anche con beryl avviato (nella fase di installazione è meglio di no eheheh…) ma senza installare i productivity tools(l’office di ibm), la provero appena posso questa beta 3

    grazie
    PS: bel blog

  6. Thanks!

Rispondi

