Fox Board LX816

Ancora prove… Stò cercando di ultimare i test di questa fantastica scheda in grado di montare al suo interno un vero sistema linux. Ormai sono diventato sufficentemente pratico nella compialzione del kernel e nella sua messa a punto.

samba75

Il prossimo passaggio sarà cercare di inviare SMS utilizzando un modem Samba75 ed un software che stò sviluppando … Su PC tutto bene , il modem viene rilevato correttamente ed il software sviluppato mi permette di inviare un SMS al mio cellulare. Compilo il programma per la “FOX” , lo installo , faccio partire la fox , ATTACCO IL MODEM … Fox morta! , devo spegnerla e riaccenderla.

AIUTO: Nessuno di Voi ha già fatto una cosa del genere con una Fox o utilizzato il modem Samba75 sempre du di una FOX????

Le mie notti insonni proseguono

…TO BE CONTINUED

3 Risposte

  1. Ciao, ho avuto il tuo stesso problema tempo fa. Dopo aver collegato il samba 75 e installato il cdc-acm module e relative dev http://www.foxserve.it/cdc-acm.html la fox mi disabilitava la USB, ho risolto aumentando la potenza dell’alimentatore e sostituendolo con un power supply di un HD esterno da 2A.
    Attualmente sto utilizzando il SAMBA 75 per la ricezione di MMS usando la fox, sto realizzando la MMS BOX e il problema nn si é + presentato.
    Se vuoi mi puoi contattare usando la form del sito http://www.kdev.it
    Ciao

    Davide

  2. Ti ringrazio , ho già risolto il problema , anche io aumentando la potenza dell’alimentatore e cambiando il kernel che utilizzavo. Adesso riesco regolarmente ad inviare SMS tramite gli SMSTOOLS ricompilati per la FOX.

Rispondi

