Inviare SMS da una Fox Board

Ce l’ho fatta … e devo dire che non è stata neanche troppo dura. Ho compilato , utilizzando il sistema di sviluppo della Fox , un software opensource che si chiama SMSTOOLS. Compilato , installato e configurato , mi ha permesso di inviare SMS dalla Fox al primo tentativo. Non mi capita spesso!! Fortuna sfacciata!

Fox Board

Comunque con 120 Euro della Fox , 199 Euro del Modem GSM Samba75 ed un pò di tempo per installare il software e configurarlo , ho creato una SMS BOX.

Le funzionalità sono ancora molto risicate ma … il prossimo salto sarà una funzione EMAIL2SMS !

8 Risposte

  1. Ciao Vito, perchè non pubblichi la versione da te modificata del sotware per la fox? …oppure non hai fatto modifiche?
    Ciao
    Antonio

  2. Preparo un post per la prossima settimana … Ciao

  3. Ciao, potresti darmi maggiori informazioni sulla compilazione di smstools per la foxboard? Il problema sono le libmm, che mi stanno dando un po di problemi..

  4. Ciao Vito

    come si fa’ a compilare l’smstools per la Fox board ?
    cose devo cambiare ?

    Ciao Arsenico

    sto provando anch’io a compilare l’smstools, se posti dove sei arrivato magari ci possiamo aiutare..

    Ciaoooooo

  5. Date un’occhio al mio ultimo POST , credo sia una grossa novità per chi vuole usare una scheda Fox !!!

  6. hello
    any instructions on how to compile smstools for the foxboard?

Rispondi

