N800 e la prima beta del OS2008

Finalmente oggi è uscita la versione ufficiale del firmware OS2008 per N800… Ho aspettato impazionete questo momento  e questo è come si è presentato l’N800 dopo la procedura di aggiornamento…

HomePage

Ancora credo che debba migliorare e , brutta sorpresa , non sono riuscito ad installare SKYPE e le mappe dell’Italia per il nuovo sistema di navigazione satellitare. Sono riuscito ad installare PIDGIN…

Una Risposta

  1. Per le mappe ho usato uno “stratagemma” e sono riuscito ad installarle. Avevo nei giorni precedenti caricato sul mio N800 il firmware per N810 e con quello ero riuscito a scaricare le mappe dell’Italia. Le ho salvate , caricate sul N800 con il firmware per l’N800 e il programma di navigazione le ha viste.

Rispondi

