CrisOs for FoxBoard and SX18

Ho preparato una versione di firmware per la mia Fox LX816 interfacciata con una scheda SX18. Questo nuovo firmware è basato sulla nuova distribuzione : CrisOs

Ho personalizzato questa versione di firmware in maniera che venga riconosciuto il clock RTC e le seriali aggiuntive ( la seconda e la terza tty ).

utilizzando poi il comando ipkg sarà possibile aggiungere applicativi e funzionalità nuove , un esempio : smstools ,lighttpd , php , etc

Per aggiornare l’elenco dei moduli è sufficente utilizzare il comando : ipkg update

Per aggiungere un applicativo invece utilizzare questo comando : ipkg install <comepacchetto>

5 Risposte

  1. Ho provato varie volte, ma non riesco mai a compilare il firmware dal dev di crisos con la sx18.
    Uso una UBUNTU 8.10 e non ne vado fuori.

  2. Io è parecchio che ho “accantonato” la cosa … ricordo che con la 6.10 di ubuntu tutto scorreva tranquillo … Se mi vuoi postare l’errore che ti dà vedo se ti posso essere di aiuto … Ciao

  3. Non da nessun errore, ad un certo punto parte la compilazione dell’immagine e non và più avanti. Mistero.

  4. @saul: prova a compilare usando il comando make V=99 , ti dovrebbe mostrare maggiori informazioni su quello che stà facendo …

  5. Ok grazie

Rispondi

