OS 4.5.0.37 su Blackberry Curve 8310 !!!

Lo sto’ usando da 2 settimane e … Va proprio bene ! Non ho particolari problemi con gli applicativi che utilizzo abitualmente : google maps , google talk , viigo , gmail , gpsed.

Cosa ho apprezzato come miglioramenti ?

1 il browser e’ notevolmente migliorato , sia come performance che come funzionalita e supporto …

2 EMail , migliorata l’interfaccia che rende piu’ gradevole l’applicazione , ancora non c’e’ il supporto per le mail in html

3 documentstogo , ovvero word per blackberry ! A dire il vero mi aspettavo anche excel ma nonl’ho trovato … Ottima l’idea comunque , anche se non l’ho ancora usato ( ma servira’ a qualcuno ? )

4. La possibilita’ di girare video … Si commenta da sola

Altro in questo momento non mi viene in mente …

Comunque lo consiglio a tutti … ( Fatevi un backup comunque prima di affrontare questa avventura )

PS: Articolo scritto dal mio 8310 … Il browser avrebbe potuto comportarsi meglio … Ma almeno sono riuscito a postarlo!

Rispondi

