Lotus Notes 8.5 on ubuntu hardy

è da un pò di giorni che “manco” dal mio blog , oggi riprendo le attività. Inizio subito con la nuova beta della versione 8.5 del client Lotus Notes sul mio notebook ( ubuntu hardy 8.04.1 ) , prima impressione , strabiliante… ma veniamo ai fatti :

Prima prova di aggiornamente del client 8.5 beta 1 , presi i file .deb e installati senza rimuovere la prima beta, risultato insoddisfacente , non partiva più niente…

Disinstallato tutto e reinstallato da zero il clent ( non ho toccato la directory con i dati del client sotto la home del mio utente ) , tutto funziona a meraviglia.

La prima impressione: la velocità , strabiliante , fantasmagorica … ora proverò ad installare questa versione sul mio eee pc 900 , vediamo il confronto con la beta 1.

Brava mamma IBM !!!!

3 Risposte

  1. Ben tornato…
    Ok per la 8.5. Hai per caso delle informazioni relative alla 8.0.2 sotto Ubuntu? Mi piacerebbe sapere le performance.Ti ringrazio

  2. Non ho resistito … installato , come puoi vedere dall’ultimo post e devo dire che di passi in avanti dalla prima beta della 8 a questa versione ne sono stati fatti tanti quanti per arrivare a Mosca e tornare ! Di questo passo non riesco ad immaginarmi le prossime versioni.

  3. @Grazie Vito. Almeno le parole spese sulle beta hanno dato i loro risultati.
    Ciao

Rispondi

