IPhone 3G

mi e’ capitato , a causa della rottura del mio bb , di dover usare un nuovissimo iphone 3g , non potevo quindi non fare un confronto :

Sicuramente l’iphone si presenta BENISSIMO , davvero un gioiellino ! Ma tale rimane…
Giocarci e’ fantastico ma doverci lavorare e’ un po’ un problema , tastiera non pratica , ho speso qualche giorno ad abituarmi e ancora la fretta mica’ sbagliare i tasti , cosa che con il bb non succede . Gestirsi la mail con protocollo imap invece ché push come il bb mi viene scomodo e in fine ma non meno grave , la durata della batteria : circa 4 ore , il bb mi tiene una giornata!

Rispondi

