Windows Live Messenger on my BB 8310 and BES

Finalmente ci sono riuscito … ho attivato il client RIM per Windows Live Messenger nel mio Curve , collegato ad un server BES ! Queste le operazioni che ho fatto:

1. Installato sul mio BB il firmware 4.5.0.81 , rilasciato da Vodafone Australia che potete trovare a questo link

2. Ho seguito questa guida per effettuare l’aggiornamento …

3. Ho riattivato il BB per collegarlo al BES

4. ho scaricato il client WLM per BB

5. Ho attivato il client , inserito i dati del mio account … e la magia ha avuto inizio

Ora il client funziona , vediamo adesso se merita tutta questa mi frenesia nell’attivarlo!

3 Risposte

  1. wow…quantè bello essere ignoranti informaticamente parlando, come me..vorrei anch io msn sul mio bb curve 8310..ma non ci capisco niente 😦

  2. vfoschi per piacere rispondimi…io ho un bb 8520 curve…ho installato windows live messenger solo ke mi dice ke il servizio non è abilitato…come mi devo muovere…grazie

    • Quale operatore telefonico stai usando ? Sei stai utilizzando un servizio tipo il BIS allora devi provare a farti rimandare i dati di configurazione … se non hai ne BIS ne BES è probabile che il tuo operatore telefonico blocchi l’uso di Windows Live …

Rispondi

