Bis e Bes sullo stesso dispositivo

Se puo’ esservi utile sappiate che , per lo meno per chi ha vodafone , e’ possibile configurare contemporaneamente , per chi utilizza il bes , oltre che la posta aziendale , la posta personale tramite il servizio bis.

6 Risposte

  1. Molto utile…come si fa?

    Grazie

  2. @stefano: Accedi dal browser del tuo blackberry all’indirizzo http://mobileemail.vodafone.it ed effettua la configurazione , crea anche un nome utente ed una password per poter accedere allo stesso account tramite un comune browser da un qualsiasi PC.

    L’unico “Problema” è che a me l’icona per la posta BIS mi si è attivato solo dopo aver cancellato il contenuto del mio BB e riattivato il blackberry con l’account BES.

  3. Quindi la procedura standard… Grazie

  4. Scusa Vittorio…cosa intendi per “cancellato il contenuto del BB”: hai fatto un wipe e l’hai riconfigurato?

    Grazie

  5. Si , ho fatto un wipe del blackberry.

  6. Il problema è che ho letto su BlackBerryItalia che TIM non consente questa cosa…sigh!

Rispondi

