Jaunty 64Bit

L’ho provata per qualche giorno sul mio notebook ( DELL XPS 1530 ) e devo dire che non ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Mi è “sembrata” più immatura della sua versione a 32 bit con la quale non ho avuto il ben che minimo problema. Voi? l’avete provata ? come è andata ?

Continuerò ad usare la Jaunty a 32 bit…

3 Risposte

  1. utilizzo la versione a 32 bit con molta soddisfazione sul mio vecchio toshiba satellite pro, in pratica da quando ho montato ubuntu ed eliminato xp è rinato…

    • è ormai dal 2004 che uso sui miei notebook e sui pc a casa solo ed esclusivamente distribuzione ubuntu … sono più che soddisfatto ma mi aspettavo che la versione a 64Bit fosse più stabile invece mi ha lascaito qualche dubbio.

  2. La karmik alpha , sempre a 64bit , và meglio della jaunty a 64bit … affermazione fatte sulle prime senzazioni , per esempio la jaunty sul mio notebook non si “spegne” , la karmik si !

Rispondi

