Skype beta sul mio blackberry Bold

Trovata in rete una versione beta del client skype per blackberry Storm ho deciso di caricarla sul mio blackberry Bold.

Dal Desktop manager ho caricato l’applicazione sul telefono e l’ho avviata. E’ partita tranquillamente , senza fare troppe storie , e sono riuscito sia ad aggiornare skype all’ultima versione disponibile ( l’ho fa’ l’applicazione al primo avvio ) che a collegarmi con il mio account.

Due considerazioni : la prima e’ che si vede che e’ fatta per lo storm , devo usare i tasti q e p per poter accedere alle funzione e il tasto spazio per premere alcuni bottoni. Due , si vede che e’ una beta , se lascio il client in background dopo alcuni minuti perde la connessione.

Speriamo in qualcosa di meglio nelle prossime uscite!

Una Risposta

  1. funziona benissimo anche sul Nokia i71

Rispondi

