Blackberry Bold 5.0.0.100

Questa sera mi annoiavo perciò ho deciso di avventurarmi nell’aggiornamento del firmware del mio BB …

Qui trovate il firmware …

Vediamo un pò quale sarà il risultato .

………

Sono passati circa 90 minuti e l’operazione è terminata , blackberry riattivato con il BES aziendale e ho iniziato a “navigare” nella nuova versione di firmware :

1. Non c’è in questa versione di firmware 5.0.0.100 la lingua italiana ( peccato ma direi che posso resistere )

2. Al momento non riesco ad installare facebook , sembra che la versione 5 del firmware mi impedisca di installare …

3. La funzionalità di FLAG nelle email direi che batte i “problemi” al punto 1 e 2 e li surclassa nettamente !

Credo che non tornerò indietro alla versione 4.6 …

Una Risposta

  1. Mi “autocommento” … Torno alla versione 4.6 del firmware , non per colpa del firmware ma perchè nessuna applicazione ( o quasi ) , è pronta per il firmware 5 , dal blackberry enterprise messenger al Live messenger etc.

    PS: iSkoot funziona , Google maps funziona , viigo funziona…

Rispondi

