Quickr 8.2

Giusto ieri ho terminato di aggiornare i server aziendali … Quickr è passato dalla versione 8.1 alla 8.2 e finalmente dalla posta iNotes si può caricare un allegato direttamente da/su quickr. Direi che è fantastico !

Questo quello che mi sono ritrovato in una mail con allegati :

inotes

e premendo su “Save to a Place…” mi si presenta questa fantastica finestra di selezione :

quickr

Scelgo il Place e la cartella in cui salvare il tutto e … Tutto viene caricato correttamente.

Credo che l’interfaccia iNotes sia ad oggi uno degli strumenti più “rivoluzionari” della piattaforma Lotus , davvero ben congeniata la cosa.

PS: Manca una cosa , la possibilità di salvare direttamente tutta la mail in Quickr … come il connettore sul client mi permette di fare.

2 Risposte

  1. Hai impostato SSO tra il server quickr e il server di posta ?

Rispondi

