E’ in atto una “rivolta” …

Il mio portatile e’ preso d’assedio !
wpid-xps.jpeg

In queste ultime nottate ho deciso di rivoluzionare il mio notebook.
Contento del funzionamento di OSX Leopard sul mio xps 1530 mi sono deciso di tentare il passaggio a Snow Leopard.
La storia e’ iniziata cosi :

Primo passaggio indispensabile e’ stato quello di dotarmi di un disco nuovo , 500 Gb a mia disposizione.
Poi ho iniziato a Googolare per vedere chi aveva già intrapreso la mia avventura ed ho trovato questo link
Informazioni davvero utili che mi hanno permesso di installare Snow Leopard sul mio XPS , ed è proprio utilizzando questo sistema
operativo che stò scrivendo questo articolo …

Tutti gli strumenti che abitualmente usavo con Ubuntu 9.10 sono a mia disposizione anche su questa nuova piattaforma:
Firefox, il client Lotus Notes, VirtualBox …

Aggiungo poi a questi strumenti quelli che il Mac mi mette a disposizione : iLife , iTunes su tutti…

Per adesso questo è il mio ambiente lavorativo e personale …

Rispondi

