iPad forever !

Forse sono un po’ esagerato ma al momento e’ quello che penso … Ma un passo alla volta. E’ da qualche mese che sono un fortunato possessore di iPad , e mi definisco entusiasta. L’iPad mi ha permesso di “sbarazzarmi” del blocco appunti e del netbook concentrando tutto in un unico strumento.

Vediamo cosa apprezzo dello strumento :

1 non ho più bisogno di un blocco per gli appunti , posso tranquillamente utilizzare l’iPad che anzi mi da più possibilità ( come aggiungere con facilita’ audio o video alle note ).

2 si accende in un attimo ( anzi , non si spegne mai ! )

3 fantastico per navigare su Internet

4 permette di effettuare operazioni di Office automation che io definisco di base e che sono quelle che servono quando, fuori ufficio senza notebook , hai bisogno di verificare velocemente un DOC o fargli qualche piccola modifica.

5 mi permette di gestire posta elettronica , anche se al momento non e’ la cosa che preferisco di più

… Queste le cose che velocemente mi vengono in mente … E … A chi pensa che sia un ambiente chiuso rispondo con una unica parola : jailbreak !!!

In fondo alla base dell’iOS indovinate cosa troviamo …

Bye

Rispondi

