Volto pagina !

Da oggi sono diventato un utente Apple “completo” !

Ho iniziando comprando un iphone 3g … Ho proseguito iniziando ad utilizzare sul mio notebook mac osx ( snow leopard , fino alla versione 10.6.7 ) … Ho poi acquistato un ipad ( maggio 2010 ) e oggi ho fatto il passo definitivo :

Mac bookpro 13.3 , i7 …

Ha inizio per me l’era mac !

3 anni fa’ no lo avrei mai immaginato !

2 Risposte

  1. Sinceramente, come ti trovi con Apple? E’ davvero un altro mondo? 🙂

    Io conosco bene l’iPhone, un pò l’iPad e per niente i bookpro…

    CD

    • Mi trovo veramente bene … Un mac riesce a coniugare bene lavoro e tempo libero!

      Ho iniziato nel 2004 abbandonando windows per linux e nel 2008 ho abbandonato linux ( ubuntu ) per mac osx.

      Ho iniziato con un dell 1530 con snow leopard installato ( grazie hackintosh ) e , quando ha iniziato ad avere cedimenti l’ho cambiato con un bel macbook pro da 13 pollici. Non credo di cambiare sistema operativo per i prossimi anni … E sicuramente il contro di un mac e’ sicuramente il prezzo !

      Ti consiglio iaktos 7 s2 … Dvd per installare snow leopard su un portatile … Non e’ un percorso semplice e veloce ma il risultato merita !

      Ah … Il designer lotus ovviamente non e’ disponibile … Ma la virtualizzazione aiuta , per il resto non ho “mancanza” di programmi , anzi.

      … E quando sento dire che il client notes ha problemi ed e’ pesante rispondo : provatelo su mac … E vedrete che la colpa non e’ del client !

      Su mac gira veramente bene …

Rispondi

