IPhone … Non riesco a telefonare

Mi ero “liberato” del Bold 9900 l’anno scorso a Dicembre perche’ non riuscivi piu’ a telefonare , a favore di un iPhone 4 , mi ritrovo adesso , con un iPhone 4s nelle stesse condizioni.

Firmware 5.1, carrier TIM , e ogni due minuti di conversazione la linea cade !

Che sia meglio provare un windows phone ? Solo l’idea di riutilizzare un qualcosa che ha a che fare con windows , dopo 8 anni mi infastidisce. Penso pero’ che denigrare un “oggetto” a prescindere oggi non sia una buona idea.

Quindi … Non so’. L’unica certezza e che con il mio iPhone telefonare inizia ad essere mpossibile!

Rispondi

